Tel. +390541648064 | Email: info@darsenahotel.it     [ italiano - english - deutsch - français ]

Booking OnLine

Data di Arrivo: Data di Partenza:
› Calcola Preventivo
Camere: Trattamento:  
 
Camera 1 › Adulti:   Bambini:
  Età Bambini:
Camera 2 › Adulti:   Bambini:
  Età Bambini:
Camera 3 › Adulti:   Bambini:
  Età Bambini:
Camera 4 › Adulti:   Bambini:
  Età Bambini:

Terme & Benessere

In vacanza per piacere e per salute

Se cercate una vacanza al mare che rappresenti il momento in cui rilassarvi, recuperare le energie spese e ritornare a casa più rinfrancati e attivi che mai, siete capitati nel posto giusto.

Infatti, oltre alla serenità della vita da spiaggia, potrete arricchire il vostro soggiorno frequentando le vicinissime Terme di Riccione (circa 1,5 km) e le Terme di Rimini (3,5 km).

Le acque del benessere

Sono 4 le diverse fonti dalle quali sgorgano le acque che rendono così apprezzate e salutari le Terme di Riccione:

  • Fonte Isabella

    È l’acqua salso-bromo-iodica-magnesiaca ad elevata concentrazione salina, usata con grandi riscontri per la cura delle forme allergiche, degli eczemi, contro l’acne giovanile, nella foruncolosi e nella psoriasi. Come bibita si può usare anche nel trattamento della stipsi.
  • Fonte Claudia Riccione

    Acqua sulfurea-salso-bromo-iodica-magnesiaca ricca di zolfo e indicata anche come bibita nei casi di malattie del fegato e delle vie biliari.
  • Fonte Celestina

    Ideale per le persone più delicate, visto che la leggera composizione sulfurea-salso-bromo-iodica-magnesiaca è generalmente ben tollerata.
  • Fonte Adriana

    Acqua ad alta concentrazione di minerali con azione normalizzante anche nelle ipercolesterolemie, così come è utile per patologie allergiche ed affezioni cutanee in genere.

 

Terme di Rimini

Nate negli anni Settanta come centro di terapie marine, oggi le Terme di Rimini sono un’ottima idea per curarsi durante la vacanza al mare in Riviera Romgnola.
All’interno dello stabilimento recentemente ristrutturato trovate:
  • area termale
  • centro benessere
  • attività sportive
  • spiaggia Blue Beach

Con il bus litoraneo che ferma a 30 metri dall’Hotel Darsena raggiungerete le Terme di Rimini in qualche minuto, così come è comodo e salutare arrivarci con le biciclette che gratuitamente vi mettiamo a disposizione.

Le Terme di Riccione e di Rimini sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, per cui ricordatevi di conservare la fattura delle prestazioni, così da poterle dedurre dalla dichiarazione dei redditi.

All'Hotel Darsena, in collaborazione con le Terme di Riccione e le Terme di Rimini, avete solo l'imbarazzo della scelta. Una gamma di numerose proposte tra benessere e relax che potete trovare all'interno del sito www.riccioneterme.it e www.riminiterme.com e prenotare direttamente al momento della prenotazione della vostra camera.

Offerte & Last minute

La vacanza a Riccione è ancora più bella se ancora più vantaggiosa
HOTEL DARSENA & TECNARGILLA
12 luglio 2013

valida fino al
29 Settembre 2018
Non perdere tempo!
A CAPODANNO NOI CI SIAMO!
12 luglio 2013

Questa è una
Offerta in Corso
Affrettati!

Eventi

Approfittate delle iniziative che Riccione e il suo territorio organizzano